Te lo scrivo nell’orecchio #4

Ci scappa un nuovo “Te lo scrivo nell’orecchio”! E ve lo organizziamo poco prima di Ognissanti, Halloween e compagnia bella, giusto per calcare le atmosfere noir e misteriose delle prossime festività. Questa volta torniamo alla formula del concertino misterioso, quindi almeno sapete che si tratterà di un live di qualche musicista. Chi sarà? E perché così all’improvviso? Sarà uno o più di uno? Dovrete fidarvi di noi anche stavolta. Vi diciamo solo che non ci piace ripeterci.
Ci vediamo domenica 30 ottobre, alle 21.30 puntuali, in un posto bello e accogliente che forse qualcuno già conosce, o che più di qualcuno invece scoprirà… chi lo sa! Saprete dove due giorni prima dell’evento, ma solo se state al gioco. Il gioco è dar vita ad un serata piacevole senza aspettative e senza pregiudizi inutili. Non sapete chi incontrerete, dove e perché, ma forse questi sono i migliori presupposti per fare davvero qualcosa di nuovo e di diverso.
Ci sono 80 posti disponibili. Se volete prenotare il vostro, scriveteci un messaggio a nellorecchio@gmail.com e seguite le istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *